Condizioni e termini di ritiro in sede

Via A. Dall'Orto nn.32 Casorate Primo (PV)

Ritiro

Gli ordini sono preparati presso il centro di negozio sito in Casorate Primo (PV). La società Lo Zoo di Casorate si impegna a preparare gli ordini entro 24 ore dal ricevimento della e-mail di convalida dell’ordine. I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati previa esibizione della ricevuta del modulo d’ordine (anche mezzo digitale).

Problemi di consegna

In caso di ritardo, l'Acquirente dovrà informare quanto prima il servizio clienti di Lo Zoo di Casorate, scrivendo una e-mail a: info@lozoodicasorate.it. Alla consegna dei prodotti ordinati, l'Acquirente dovrà controllare che i Prodotti siano conformi a quelli richiesti e che non siano danneggiati. Qualsiasi anomalia al ritiro (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) il cliente avrà la facoltà di non accettare tali prodotti.

Stato dell'ordine

Gli ordini vengono processati quotidianamente nell'ordine in cui saranno ricevuti.

Modifica ordini trasmessi

Se l’Acquirente vuole cambiare un ordine che ha già richiesto, dovrà contattare il servizio clienti all’indirizzo: info@lozoodicasorate.it con una e-mail avente ad oggetto “Modifica il mio ordine”. Per soddisfare la richiesta avanzata dall’Acquirente nel modo più celere possibile, Lo Zoo di Casorate raccomanda di tener pronto il numero di conferma dell'ordine. Lo Zoo di Casorate si impegna a fare sempre del proprio meglio per far fronte alle preoccupazioni dei propri Acquirenti nel modo più efficiente possibile.

Resi e cambi

Se l’Acquirente compra qualcosa che non lo soddisfa, potrà restituire, entro 7 giorni dalla data di consegna dell’ordine, i Prodotti acquistati e gli verrà rimborsato il prezzo pagato per i Prodotti resi. Per le modalità di restituzione dei Prodotti e di rimborso, si prenda visione delle Condizioni Generali di Vendita. Gli Acquirenti che comprano prodotti Lo Zoo di Casorate dal Sito possono restituirli in sede o inviandoli per posta all'indirizzo "Lo Zoo di Casorate Via A. Dall'Orto n32 - 27022 - Casorate Primo (PV)" entro 7 giorni dalla data di ritiro. Per avere maggiori informazioni sulla restituzione dei prodotti, Lo Zoo di Casorate invita gli Acquirenti ad inviare una e-mail all’indirizzo: info@lozoodicasorate.it.