Nuovo

Royal Canin Mini Puppy

Nuovo

Secco Royal Canin Mini Puppy, Alimento completo per cani - Speciale cuccioli di piccola taglia (peso da adulto tra 1 e 10 kg) - Fino a 10 mesi di età
 

Confezioni da:

-800 g

Maggiori dettagli

Dettagli

Supporto alle difese naturali
La crescita è un periodo essenziale nella vita del tuo cane: è la fase dei grandi cambiamenti, delle scoperte e dei nuovi incontri. Durante questo periodo chiave il sistema immunitario del cucciolo si sviluppa gradualmente. MINI PUPPY aiuta a sostenere le difese naturali del tuo cucciolo grazie ad un complesso di antiossidanti contenente vitamina E

Salute digestiva
La combinazione di sostanze nutritive tra cui proteine di elevata qualità e digeribilità (L.I.P.*) e prebiotici (FOS) favorisce la salute digestiva ed equilibra la flora intestinale, contribuendo a migliorare la qualità delle feci. *Proteine selezionate per la loro elevata digeribilità.

Elevato contenuto energetico
Risponde ai fabbisogni energetici del cucciolo di taglia mini durante il periodo della crescita e soddisfa gli appetiti più capricciosi.

COMPOSIZIONE: proteine di pollame disidratate, riso, grassi animali, proteine vegetali isolate*, mais, polpa di barbabietola, farina di mais, idrolizzato di proteine animali, glutine di mais, sali minerali, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi (0,34%), idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di lieviti (fonte di beta-glucani), estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 21500 UI, Vitamina D3: 1000 UI, Vitamina E: 510 mg, E1 (Ferro): 38 mg, E2 (Iodio): 3,8 mg, E4 (Rame): 12 mg, E5 (Manganese): 49 mg, E6 (Zinco): 126 mg, E8 (Selenio): 0,06 mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 10 g - Additivi organolettici: Estratto di yucca: 125 mg - Conservanti - Antiossidanti. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 31% - Oli e grassi grezzi: 20% - Ceneri grezze: 7,7% - Fibra grezza: 1,4%.

16 altri prodotti nella stessa categoria: